Powered By Blogger

giovedì 19 maggio 2011

Aguero

L' Atletico Madrid era disposto a cedere el Kun alla società bianconera abbassando la clausola rescissoria per non cederlo al Real di Mourinho che era molto interessato al giocatore. Ma per andare in porto la trattativa che prevedeva la Juventus sono stati ristabilii i parametri precedenti el Kun sarà ceduto a una delle due concorrenti per euro 45 milioni.

martedì 17 maggio 2011

Davide Gioia colpisce ancora

Ragazzo interessante consigliamo a Marotta di indagare

La Juventus sceglie Conte

La società bianconera ha scelto l'allenatore per la prossima stagione; sarà Antonio Conte. Per lui è pronto un contratto di 2 anni da 1,5 milioni. Domenica sera dopo la partita contro il Parma, c'è stato un incontro tra la società bianconera e il diretto interessato, la società toscana è disposta a liberare Antonio Conte. L'allenatore ha ricevuto anche la benedizione da Pavel Nedved.

giovedì 5 maggio 2011

il capitano rinnova

Il capitano Alessandro Del Piero, e' pronto a rinnovare il contratto con la sua squadra del cuore per un altro anno, firma che dovrebbe arrivare entro il 5/5/2011 o la massimo nella mattinata del 6/5/2011.
Il manager non che' fratello del talento italiano Alessandro Del Piero si incontrera' con la dirigenza bianconera per definire gli ultimi dettagli del contratto.

Caso Mazzarri

Nella telefonata tra il presidente Agnelli e il presidente del Napoli De Laurentiis nella quale si e' parlato dell' allenatore Walter Mazzarri che secondo gli obiettivi della casa bianconera dovrebbe arrivare a fine stagione.
L' allenatore del Napoli ha ancora due anni di contratto ma non e' sicuro di restare nella squadra Partenopea, ammeso che rimanga a Napoli salgono le quotazioni dell' attuale mister Gigi Del Neri.

martedì 3 maggio 2011

Lazio-Juve

http://www.youtube.com/watch?v=aiQ2PWu11Pw

Lazio-Juve la sfida continua sul mercato

La Juve dopo aver battuto la Lazio all' Olimpico di Roma, riaprendo la corsa alla Champions League. I biancocelesti contro la Juve anche nel mercato tutte e due interessatea rinforzare la fascia sinistra con il talento svizzero Reto Ziegler. La società bianconera, come riporta "tutto sport" sarebbe disposta a investire una grossa somma per il terzino della Sampdoria.

Quagliarella pronto al ritorno

Il talento napoletano Fabio Quagliarella, è tornato ad allenarsi con il pallone e ha detto che il ritorno ad allenarsi per ritornare a giocare nel campionato italiano, è per lui come un' altro esordio come quando fu convocato per la prima partita in serie A, il suo sogno è di giocare con la maglia derlla Juve almeno per qualche nminuto contro il Napoli di Mazzarri.

Aguero: decisione a fine sagione

Beppe Marotta è pronto ad offrire una grandissima somma di soldi per assicurarsi il talento argentino Aguero dell'Atletico Madrid. Il pressing della società juventina è molto forte, ma El Kun risponde dicendo che del suo futuro se ne parlerà a fine stagione. La società juventina non è l' unica interessata all' aquisto del talento argentino, perchè sono interessate anche le big inglesi e il barcellona di Guardiola.

martedì 19 aprile 2011

Futuro Juve incerti i big

Le promesse fatte da Marotta sui big in arrivo rischiano di non essere mantenute, ed ora la palla passa ai giocatori che se riusciranno a raggiungere il quarto posto cioè la qualificazione alla champions league i big potrebbero arrivare ma se i giocatori del mercato juvetino non sentiranno l' odore dell' Europa non ci sarà trippa per gatti alle porte della casa bianconera.

Juventus-blogger: Impresa Montolivo-Aquilani

Juventus-blogger: Impresa Montolivo-Aquilani: "La partenza di Aquilani verrà rimandata fra due mesi, poi la società bianconera dovrà decidere del suo futuro. Beppe Marotta, uomo di mercat..."

Impresa Montolivo-Aquilani

La partenza di Aquilani verrà rimandata fra due mesi, poi la società bianconera dovrà decidere del suo futuro. Beppe Marotta, uomo di mercato bianconero, aggiungerebbe altri soldi per prendere dalla Fiorentina il talento italiano Riccardo Montolivo. Con il riscatto di Alberto Aquilani in dubbio avvicinerebbe Riccardo Montolivo alla società bianconera. I giocatori della Juventus sarebbero molto contenti per l'arrivo di Montolivo ancora in dubbio, perchè sarebbe l'uomo ideale per rinforzare il centrocampo juventino. Ora noi tifosi juventini attendiamo con ansia le notizie che giungono da Firenze.